Dalla scuola all'università: Mi piace UniMoRe

Mi Piace UniMoRe è l’iniziativa di presentazione dei corsi di studio 2016-2017 dell’Università di Modena e Reggio Emilia. È rivolta ai neo diplomati di scuola superiore che intendono approfondire le informazioni su offerta formativa, modalità di immatricolazione e servizi agli studenti per definire con consapevolezza la scelta del futuro percorso di studio.

L’iniziativa si svolgerà dal 12 al 14 luglio 2016 presso le strutture universitarie di Modena e Reggio Emilia e sarà articolata in diversi incontri di presentazione dei corsi di laurea, curati da docenti, ricercatori, studenti e coordinatori didattici:

caratteristiche, finalità formative, sbocchi occupazionali dei corsi di laurea

strutture e servizi a supporto della didattica

esami di ammissione, modalità di accesso e di iscrizione

servizi per gli studenti

tasse e riduzioni, opportunità e agevolazioni

Nelle sedi degli incontri sarà possibile ritirare materiale informativo.

Saranno presenti anche le biblioteche UniMORE con interventi e/o materiale informativo.

È gradita la registrazione usando il modulo di registrazione. È possibile partecipare a più eventi.

Pieghevole

Sedi degli incontri
Modena  (*)
Reggio Emilia

Il Dipartimento di Economia presenterà le proprie lauree triennali il 14 luglio alle ore 9,30 presso l'Auditorium della Fondazione Marco Biagi (Largo Marco Biagi 10, Modena).

[Ultimo aggiornamento: 21/07/2016 22:40:40]