Anche il Sistema Bibliotecario d'Ateneo a Modena Orienta 2018[9/3/2018]

Unimore Orienta rappresenta una delle tante iniziative di orientamento che l'Università di Modena e Reggio Emilia dedica a coloro che, in procinto di completare gli studi superiori, intendono continuare il proprio iter formativo all'università.
L'Unidicesima edizione di Unimore Orienta quest'anno si svolgerà il

9 Marzo 2018

presso il quartiere fieristico di ModenaFiere.

Il Sistema Bibliotecario di Ateneo sarà presente anche quest'anno presente con un corner nell'area espositiva.

Verranno illustrati i servizi delle biblioteche universitarie, in particolare quelli accessibili a chi non è (ancora) iscritto all'unimore: BiblioMo e BiblioMo app, con i servizi personalizzati, la nuova biblioteca digitale Emilib, i servizi di informazione e consulenza, in presenza ma soprattutto a distanza (Chiedi al bibliotecario), senza tuttavia dimenticare i servizi tradizionali.

[Ultimo aggiornamento: 15/03/2018 11:34:35]