Mi serve un testo d'esame

• La Biblioteca mette a disposizione dei propri studenti un catalogo interno dedicato ai soli testi d'esame indicati dai docenti del Dipartimento di Economia nei programmi dei corsi. Di questi, di norma, la Biblioteca possiede una o più copie.
  • >>> Vai al database testi d'esame e cerca per insegnamento o per titolo.
  • Qui trovi informazioni sulla presenza del libro in biblioteca ("posseduto") e sulla sua collocazione. Clicca sull'icona di BiblioMo per avere maggiori dettagli e procedere alla richiesta di prestito.

E-Book

• La Biblioteca e il Sistema Bibliotecario di Ateneo consentono l'accesso alla versione elettronica di circa 2 mila e-books.
  • >>> Vai su Publication finder e cerca il libro per titolo.
  • Se UNIMORE lo possiede o ha attivo un abbonamento con l'editore, potrai scaricarlo o prenderlo in prestito (in base a quanto definito con l'editore) seguendo il relativo link.
  • In alternativa:
  • >>> Vai su BiblioMo e cerca l'e-book per titolo.
  • Per limitare la ricerca solo agli e-book di UNIMORE, seleziona come biblioteca "Università di Modena e Reggio Emilia" > "Biblioteca Digitale dell'Università di Modena e Reggio Emilia". Nella scheda del libro troverai il link per accedere alla versione elettronica.
  • Per ricercare tutti gli e-books accessibili in BiblioMo (UNIMORE ed EmiLib), seleziona "Ricerca avanzata" e come tipologia di risorsa "ebook". Nella scheda del libro troverai il link per accedere alla versione elettronica.

[Ultimo aggiornamento: 28/02/2022 15:48:45]