Vai al portale di ateneoTorna alla Homepage
Ti trovi qui: Home » Servizi » Fotocopie e stampe

Info e contatti

  • Banco informazioni e prestito

n. tel. 059 2056972
email: reference@unimore.it

Fotocopie e stampe

 
  • Fotocopie
    È possibile fotocopiarein modalità self-service,  il materiale bibliografico della Biblioteca assumendosi ogni responsabilità relativa all’uso che verrà fatto del materiale riprodotto in osservanza della normativa vigente in materia di diritto d’autore (legge n.633 del 22/4/1941 e successive modifiche e integrazioni).
  • Stampe
    È possibile stampare utilizzando una  postazione PC dedicata   per la stampa di materiale on-line,  oppure utilizzando una chiavetta USB personale,  da inserire direttamente in una delle tre stampanti presenti in Biblioteca (in questo caso i documenti stampabili possono essere  file in formato: PDF,  JPG,  TIFF,  TXT).
I servizi di fotocopie e stampe sono a pagamento e utilizzabili con tessera a scalare.
Costo di una pagina di formato A4 =  0,05 cent
Costo della tessera a scalare = 1 €

La tessera può essere acquistata in modalità self-service presso il distributore automatico presente in Biblioteca e caricata con l’importo desiderato.

Le tessere sono utilizzabili anche per fotocopiare e stampare presso le macchine fotocopiatrici dislocate nei corridoi delle due ali del Dipartimento.

  • Gli studenti iscritti ai corsi di studio del Dipartimento possono usufruire delle macchine fotocopiatrici Canon dislocate nei corridoi delle due ali del Dipartimento.

Il personale strutturato,  è pregato di rivolgersi al personale tecnico Informatico per richiedere la configurazione  e quindi l’utilizzo di questi dispositivi direttamente dai propri PC.
Gli studenti possono stampare solo e soltanto dal laboratorio informatico 2 (ala est) sulla stampante (Canon ir5051) posta nel medesimo corridoio di fronte all’ufficio stampa,  e sempre su questa macchina possono fotocopiare.
I servizi di fotocopie e stampa sono a pagamento e utilizzabili con tessera a scalare. 


Costo di una pagina B&W di formato A4 =  0,05 cent.
Costo di una pagina B&W di formato A3 =  0,10 cent.
Costo di una pagina a Colori di formato A4 =  0,30 cent.
Costo di una pagina a Colori di formato A3 =  0,60 cent.
Costo della tessera a scalare = 1 Euro
 
La tessera può essere acquistata in modalità self-service presso il distributore automatico presente in biblioteca e caricata con l’importo desiderato.

 

[Ultimo aggiornamento: 15/06/2017 21:35:19]