Carta dei servizi e Regolamento

Carta dei servizi SBA UNIMORE

  • La carta dei servizi è il documento nel quale il Sistema Bibliotecario di Ateneo assume una serie di impegni nei confronti della propria utenza e in cui, pertanto, dichiara quali servizi intende erogare, con quali modalità e quali standard di qualità ha in animo di garantire.
  • La Carta dei Servizi stabilisce un patto fra soggetto erogatore del servizio pubblico e utente basato su:
  • > definizione di standard di qualità ragionevoli e rilevanti per l’utente;
  • > verifica del rispetto degli standard;
  • > ricerca del miglioramento della qualità e della tutela degli utenti.
  • >>> Vai alla pagina dedicata sul sito SBA UNIMORE

Regolamento Biblioteca di Economia

  • ATTENZIONE: Regolamento in corso di aggiornamento
  • Art. 1   Definizione e “missione”
  • Art. 2   Tipologie di utenti
  • Art. 3   Procedure di ammissione ai servizi
  • Art. 4   Norme di accesso e di comportamento
  • Art. 5   Orario di apertura
  • Art. 6   I servizi generali
  • Art. 7   Servizio di consultazione di libri e periodici
  • Art. 8   Tecnologie informatiche e attrezzature
  • Art. 9   Servizio di prestito
  • Art.10  Ritardi nella restituzione
  • Art.11  Danneggiamenti
  • Art.12  Proposte di acquisto
  • Art.13  Servizio di prestito interbibliotecario (Interlibrary Loan)
  • Art.14  Document Delivery (Fornitura Di Articoli)
  • Art.15  Servizi a enti e imprese
  • Art.16  Norme finali e transitorie
 

[Ultimo aggiornamento: 29/11/2023 15:13:21]