Carta dei servizi e Regolamento
Carta dei servizi SBA UNIMORE
- La carta dei servizi è il documento nel quale il Sistema Bibliotecario di Ateneo assume una serie di impegni nei confronti della propria utenza e in cui, pertanto, dichiara quali servizi intende erogare, con quali modalità e quali standard di qualità ha in animo di garantire.
- La Carta dei Servizi stabilisce un patto fra soggetto erogatore del servizio pubblico e utente basato su:
- > definizione di standard di qualità ragionevoli e rilevanti per lutente;
- > verifica del rispetto degli standard;
- > ricerca del miglioramento della qualità e della tutela degli utenti.
- >>> Vai alla pagina dedicata sul sito SBA UNIMORE
Regolamento Biblioteca di Economia
- ATTENZIONE: Regolamento in corso di aggiornamento
- Art. 1 Definizione e missione
- Art. 2 Tipologie di utenti
- Art. 3 Procedure di ammissione ai servizi
- Art. 4 Norme di accesso e di comportamento
- Art. 5 Orario di apertura
- Art. 6 I servizi generali
- Art. 7 Servizio di consultazione di libri e periodici
- Art. 8 Tecnologie informatiche e attrezzature
- Art. 9 Servizio di prestito
- Art.10 Ritardi nella restituzione
- Art.11 Danneggiamenti
- Art.12 Proposte di acquisto
- Art.13 Servizio di prestito interbibliotecario (Interlibrary Loan)
- Art.14 Document Delivery (Fornitura Di Articoli)
- Art.15 Servizi a enti e imprese
- Art.16 Norme finali e transitorie
[Ultimo aggiornamento: 29/11/2023 15:13:21]