Ti trovi qui: Home » Archivio notizie

Attivata la banca dati Statista. WEBINAR giovedì 23 marzo, ore 15.30

Il Sistema Bibliotecario di Ateneo ha attivato Statista, una piattaforma specializzata in mercati e consumer data.

Statista fornisce accesso a oltre 1.5 milioni di statistiche, dossier, report e infografiche.

Per accedere a www.statista.com è necessario essere all'interno della rete di Ateneo.
Dall'esterno il sito supporta:

• - il login Single Sign-On Unimore (rete IDEM-GARR, protocollo Shibboleth), accedendo come utente con le credenziali Unimore
  • - il servizio VPN

Il messaggio "Welcome to Statista, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia!" di fianco al logo di Statista (nella pagina in alto) indica che l'accesso è stato correttamente effettuato.

Il giorno 23 marzo alle ore 15.30 un referente di Statista ha illustrato a docenti e studenti le funzionalità della banca dati. La registrazione dell'incontro è disponibile a questo link.

Altre informazioni e risorse:

Per informazioni, contattare sba@unimore.it

[Ultimo aggiornamento: 03/04/2023 16:18:28]